Press & Awards

Petrolo su vinjournalen.se

Petrolo è stata recentemente inserita sulla rivista vinicola svedese Vinjournalen.se nell’articolo “Italiens främsta vinområde Toscana”:

https://www.vinjournalen.se/vin-och-mat/toscana-italiens-framsta-vinomrade/

Vinjournalen.se è la principale rivista enogastronomica in Svezia con lettori in tutta la nazione scandinava. L’obiettivo principale della rivista è parlare di diversi vini disponibili nel mercato svedese, creando

un’esperienza culinaria straordinaria con abbinamenti di cibo e vino adeguati e aumentare la conoscenza dei vini di tutto il mondo in un unico posto.

L’articolo evidenzia l’incredibile regione vinicola della Toscana in Italia. Essondo Petrolo ubicata nella meravigliosa Toscana, siamo orgogliosi di essere tra le cantine rappresentanti la regione all’interno dell’articolo. Se sei interessato a leggere l’articolo originale, dai un’occhiata!

Se vuoi saperne di più sulla nostra cantina, puoi consultare il profilo di Petrolo su www.winetourism.com: offriamo varie opzioni di tour e degustazioni per chiunque sia interessato a visitare Petrolo. Diamo il benvenuto agli ospiti che vorranno far parte di una bellissima avventura alla scoperta del vino prodotto a Petrolo.

Segui il link qui sotto per saperne di più sulle esperienze che puoi vivere nella nostra cantina.

Un assaggio di modernità nella Tenuta del Petrolo:

http://www.winetourism.com/experience/a-taste-of-modernity-at-the-petrolo-wine-estate/

Ti aspettiamo!