Vino e Arte – Che Passione!

Lunedì 21 marzo 2016 parteciperemo a Vino e Arte – Che Passione!, che avrà luogo in presso la Pinacoteca del Tesoriere a Roma. 

Questa antica dimora barocca, situata tra il Pantheon e Piazza Navona, sarà aperta all pubblico in via del tutto straordinaria in occasione dell’evento. Durante tutta la giornata si potranno degustare i vini di 35 aziende vitivinicole italiane selezionate e nel contempo ammirare alcune delle tele e dei pezzi di antiquariato presenti all’interno del palazzo. CT CONSULTING EVENTS, società specializzata nell’organizzazione di eventi legati al Food & Beverage è partita da questo stretto connubio tra arte e vino per proporre un’iniziativa mirata a valorizzare l’incontro tra due indubbie eccellenze.

Fino alle 12.30 l’accesso sarà consentito solo ai professionisti del settore, mentre dalle 16.30 sarà esteso agli appassionati con accredito e alla stampa.

Pinacoteca del Tesoriere – Piazza San Luigi dei Francesi n. 37 – Roma

OGGI! Vino e arte alla Pinacoteca del Tesoriere di Roma a Palazzo Patrizi. Petrolo con oltre 30 aziende in degustazione,…

Pubblicato da Petrolo su Lunedì 21 marzo 2016