Great Italian Wine Encounter 2016 – Petrolo va in Canada

Dal 20 al 22 Gennaio Petrolo sarà presente ai due eventi organizzati da Great Italian Wine Encounter 2016, che si terranno rispettivamente a Edmonton e Calgary, entrambi della regione di Alberta in Canada.

L’evento che si terrà ad Edmonton sarà una nuova occasione per Petrolo per far conoscere le nostre eccellenze: il pomeriggio sarà interamente dedicato alla presentazione dei vini migliori di ben 16 dei maggiori esponenti e produttori del vino italiano a una selezionata cerchia di professionisti del settore.

Nei due giorni seguenti, a Calgary, vi sarà la serata di Gala del Great Italian Wine Encounter presentato dal Vendemmia International Wines di giovedì, mentre il giorno dopo l’evento si concluderò con un incontro speciale per sole donne e una raffinata cena.

Durante la sera di Gala, mentre verranno assaggiati i vini presenti all’evento di Calgary, ci sarà un’asta: ai vincitori spetterà una vacanza in Toscana con soggiorno a Petrolo e presso altre rinomate aziende enologiche, per poterne conoscere i proprietari e scoprire i bellissimi angoli di Toscana. I fondi raccolti sono sempre donati per il miglioramento della comunità locale, dando modo a Vendemmia di essere uno dei maggiori donatori verso importanti cliniche e centri di ricerca dell’Alberta.

Noi di Petrolo parteciperemo a tutte le giornate come ospiti, per presentare i nostri vini e la nostra realtà qualificata in tutto il mondo come una delle eccellenze enologiche italiane.